L’ispirazione nata dalla cultura Yoruba

Yansã è uno dei principali Orisha appartenenti alla cultura Yoruba. Quest’ultima si identifica con un mix di credenze indigene, miti, canzoni e leggende tramandate oralmente ed influenzate dai contesti culturali e sociali della parte occidentale dell’Africa.

La dea Yansã è la nostra musa ispiratrice. Riconosciuta come la Regina dei fulmini e delle tempeste, è una figura molto potente e di spicco nella mitologia Orisha.

La sua energia, ovvero quella di una personalità forte, determinata e magnetica, è incarnata nei nostri prodotti, riuscendo a loro volta a trasmettere quella vibrazione verso chi li utilizza.

TRA CULTURA E TRADIZIONE

Un movimento in grado di trasformare il concetto di make-up e di bellezza

Yansã è la dea della trasformazione e del cambiamento

Yansã è una Dea guerriera, propiziatrice di trasformazione e cambiamento: governa i venti e le tempeste, riequilibrando giustizia, donando forza e difendendo chi la invoca.

Il movimento da lei generato viene associato ad un rinnovamento di pensiero, un nuovo punto di vista in seguito al cambiamento.

Infatti, in mano porta una spada e nell’altra l'iruke (o irukere) che serve per benedire e spazzare via le energie negative.

Scopri il potere della magia